lunedì 13 dicembre 2010

che qualcuno mi dia la forza

Questo è il colmo. Io non ho parole per la maleducazione della gente.

Ditemi Voi se è normale che io debba essere presa per il culo da un fattorino del cazzo (quegli sfigati in stile pony express).....

Io come ho già scritto sono una persona estremamente gentile ed educata ma basta che uno mi guardi storto o mi dica qualcosa di sgarbato che divento una iena.

Giorni fa stò pezzo di cretino, brutto, ignorante, e chi più ne ha più ne metta viene a consegnare delle pratiche in ufficio, i miei colleghi gli chiedono di andare a ritirare delle cose presso un'altra agenzia quando gli chiedo di prendermi gentilmente sempre da questa agenzia dei calendari da tavolo visto che ho chiesto di lasciarli pronti per lui.

Questo mi guarda come per dire: "manco per cazzo che glieli chiedo tanto non me li danno" al che è partita in me la mia parte cattiva "eh no, tu quando vai glieli chiedi e punto".

In fin dei conti anche se sembro una ragazzina non lo sono ed è bene che la gente inizi a portare rispetto e non a trattarmi come una pischella.

FAtto stà che stò cazzone oggi ritorna in ufficio e non mi ricordo cosa mi dice di questi calendari ma gli confermo che ce li porterà il commericiale in ufficio di questa filiale.

Adesso rientra,....gli chiedo di andare a prendere delle pratiche da un'altra agenzia e questo mi guarda con il sorriso di chi sfotte:
"eh questa volta senza calendari?".

Allora premetto che sono mestruata....è da 3 giorni che l'occhio a ripreso a ballarmi per il nervoso e questo mi viene anche a prendere per il culo davanti alla collega puttana???

Ma sia matti!?!??!?!?!?!?!?!?

Sono stata anche brava a trattenermi in quanto gli avrei volentieri messo le mani addosso:
"senti vedi di prendere per culo un'altra persona perchè io non ne ho voglia e non mi fai manco ridere".

Io sono parecchio emotiva e su queste cose ci rimango tanto tanto tanto male. Ora sono qui umiliata, che vorrei solo piangere.

Perchè io cerco di essere gentile eppure la gente cerca sempre e solo di tirare fuori la parte peggiore di me.

Io non sono quella che mi fanno essere, ma non so in che altro modo reagire.

Odio le persone e più passa il tempo e più non trovo nessuno che mi faccia pensare il contrario.

10 commenti:

  1. Non mi è chiara la dinamica. Per quanto ne so io (ma correggimi se sbaglio) i pony express fanno consegne e ritiri a pagamento, com ricevuta e tutto. Lui se ho capito bene ha fatto una facci aun pò perplessa, ma poi è andato per prenderli e ti ha fatto sapere/detto che te li portava qualcuno.

    A questo punto una battuta ci poteva anche stare. Certo dipende da come la si dice, però credo dovresti lasciartele scivolre sopra queste cose, no?

    O.

    P.S. come è andato il fine settimana?

    RispondiElimina
  2. eh no! è questo il punto.
    ci appoggiamo a dei fattorini esterni (tipo pony express) per ritirare delle pratiche/polizze/documenti presso delle agenzie di fornitori.

    Questi "signori" fanno avanti ed indietro per noi, quando è andato c/o questa agenzia doveva ritirare delle pratiche per un mio collega e riportarle qui, non è andato fin la solo per prendermi dei calendari.

    E non è stato lui a farmi sapere che me li avrebbero portati ma sono stata io per i fatti miei a chiamare.

    resta il fatto che i miei colleghi con questa gente ci ride e ci scherza (a dire il vero li prendono per il culo) ma io non sono così, se reputo una persona "inferiore" a me piuttosto che prenderla per il culo non le parlo proprio. Così questi arrivano e credono di poter "scherzare" con tutti.
    Eh no! io scherzo tanto tantissimo...ma solo con chi voglio io!
    :D

    RispondiElimina
  3. A maggior ragione, Miranda, certe cose dovresti lasciartele scivolare addosso. Ma capisco che non è sempre facile, anche a me capita a volte di prendermela per stupidaggini che non meriterebbero un'alzata di sopraciglio

    RispondiElimina
  4. già lo so benissimo.
    E' solo che è più forte di me....appena mi fanno uno sgarbo anche se minimo divento una pazza.
    Forse perchè quando ero piccola me ne hanno fatte talmente tante che ormai non sopporto più nulla.
    Io vorrei solo che la gente mi lasciasse vivere in pace.

    RispondiElimina
  5. Anche io vengo scambiata per una pischella...mi girano i coglioni ;-)
    Come ti senti adesso?

    RispondiElimina
  6. Anche io ho questo tipo di reazioni, a volte basta veramente un niente che mi gonfio come un pavone e rispondo malissimo per poi sentirmi una merda e aver voglia di piangere... però di solito mi capita con persone con il quale tira già una brutta aria... con persone che conosco. con gli estranei, in situazioni come quella che descrivi, che del soggetto non me ne frega nulla, al massimo tiro fuori tutto l'acido della giornata e me lo mangio in una frase.. dopo mi sento anche meglio! dovresti provare Miranda, non vale la pena di farsi togliere il sorriso così facilmente... come ben sai,ci sono già altre cose molto più importanti pronte a farlo! un abbraccio

    RispondiElimina
  7. hum stò sempre una chiavica anche perchè si avvicina il natale che per me è sempre stato fonte di tanta tristezza.
    E con questo "stronzo" me la prendo sempre e solo per una questione di rispetto.
    Tu sei un mio fornitore, io non ti conosco, non ho mai mangiato con te quindi PORTAMI RISPETTO. Io ti porto rispetto pertanto tu essendo "sotto" di me devi portarmelo allo stesso modo.
    Diamine

    RispondiElimina
  8. La vita al lavoro per te deve essere impossibile: ti odieranno tutti, e chi fa lo sforzo di non odiarti proverà una pena immensa per te. Brutta vita, spiace per te, ma anche per loro.

    RispondiElimina
  9. Ma scusa, tu avevi chiamato e ti eri messa d'accordo con l'agenzia che il fattorino sarebbe andato a prendere le pratiche dei tuoi colleghi e questi calendari da tavolo, lui non doveva fare altro che andare e prendere, senza risposte stronze o battute. A lui cosa gliene frega, lui doveva solo andare e prendere, ripeto, stop. Hai fatto bene a mettere i puntini sulle i. Noi siamo sempre buone e care e facciamo tutto quello che c'è da fare per gli altri, meritiamo un minimo di rispetto, eccheccavolo. Un abbraccio!

    RispondiElimina