giovedì 15 aprile 2010

Sana e pura invidia.

Ebbene si lo ammetto sono invidiosa. Sono invidiosa di Mr Merda.
Premetto che da quando mi ha lasciata presa in giro ed umiliata mi stò particolarmente sulle balle. Perchè sono triste, apatica, sconsolata e semi depressa. Ed io non voglio essere così, ma non è che uno può schioccare le dita e farsi andare tutto bene, non sempre si è così forti da potersi far scivolare via tutte le brutte sensazioni.
Ed è per questo che lo invidio.
Invidio il modo in cui è riuscito prima a mandarmi un sms strappalacrime dove diceva di non aver mai amato nessuno come e poi a mandarmi a fanculo dicendomi che si mi ha amata ma quando aveva una età ed una condizione mentale in cui non gli era ben chiaro cosa volesse dire amare (il tutto in meno di 2 giorni).
Invidio il modo in cui è riuscito a tenere il piede in due scarpe senza che io mi rendessi conto di nulla.
Ma soprattutto invidio il fatto che adesso lui stà bene è felice con la cessa. Girano mano nella mano, fanno l'amore, si baciano e si amano.
Già si amano.
Io non ho nulla di tutto questo.
Io non cammino mano nella mano con nessuno, io non bacio nessuno e io non faccio l'amore con nessuno.
Ma soprattutto non amo nessuno e nessuno ama me.
Che vita miserabile.
E' la cosa più assurda e che non riesco ASSOLUTAMENTE a vedermi o immaginarmi con qualcuno che non sia lui.
Non ci riesco proprio.
Lo invido, mi rode il culo. Vorrei tutto quello che ha lui adesso:
- Gli amici che lo vedono figo in quanto NON essendo una meraviglia di ragazzo ha avuto due ragazze per ben 4 mesi, di cui una (ovvero io) particolamente carina (sull'altra che devo dire...se la chiamo cessa un motivo ci sarà, no?)
- Ama ed è amato
- Prosegue la sua vita come ha sempre voluto.

Io dalla mia posso solo dire di avere la coscienza pulita...ma non ci faccio tanto perchè lui alla fine di tutti i suoi giochetti mi sa che manco si è reso conto di quanto si sia comportanto in modo meschino e codardo.

Io lo invidio e lo urlo al mondo. E questo mi fa dannatamente bruciare il culo.


5 commenti:

  1. Sbagliatissimoooooooo!!!
    Cosa ci guadagni ragazza???basta rimuginare su questa cosa,bisogna lasciarsi queste cose alle spalle.Lo so che non è facile,anch'io ho momenti in cui vorrei solo piangere però poi penso chei intanto non serve,lui fa la sua vita felice,e ha bypassato me stessa.E io perchè devo continuare a star male?Non è giusto!Non lo è verso di te...ti ricordo che in un post mi hai scritto che è meglio sbattere loro in faccia che stiamo bene..anche se poi non è la verità..

    RispondiElimina
  2. si hai ragione ma il fatto è che lui non è della mia città e mi rimane difficile farglielo credere....se penso a quando andrò dove stà lui (in quanto li ho dei parenti) mi sento male.
    Li non ho una compagnia fissa in quanto si sono sposati tutti e manco amiche con cui uscire...pertanto sarò io da sola con il terrore di vedere la sua felicità.

    RispondiElimina
  3. Ma Invidiosa de che? Di aver perso un pezzo di merda? Di non avere al tuo fianco uno che è capace di mentirti, tradirti e dirti montagne di bugie in ogni modo, in ogni luogo e in ogni lago? Scusa eh, ma 'sti cazzi!

    Portati un'amica se puoi in vacanza e divertiti come non mai e se non dovessi sentirti pronta semplicemente non andarci. ;o)

    RispondiElimina
  4. già hai ragione.
    Ma io sono solo invidiosa della sua felicità Perchè nonostante abbia buttato merda da tutte le parti ha raggiunto quello che voleva. Ovvero non essere solo ed avere accanto una persona che lo ama.
    Io che sono mille volte meglio (e a cagare la modestia) non ho nessuno che mi apprezzi sopratutto per i miei lati negativi)
    Questa è la mia maledetta invidia.
    :D

    RispondiElimina
  5. Si vede che sta cessa, come la chiami tu, ha qualcosa di misterioso, e lui essendo innamorato un s'accorge veramente di com'è, io credo che agli uomini, piacciono le stronze tanto quanto piacciono gli stronzi a noi, e stupide, quelle intelligenti, certo non sono semplici da gestire, ma le oche si, non danno rogne, perchè sono stupide già di partenza,e di certo ti fanno vivere più rilassato, perchè tante volte un sanno neanche quel dicono e fanno e loro le gesticono come vogliono. Ma sanno che con l'intelligenti ciò non può succedere e non possono fare come credono.

    RispondiElimina