lunedì 19 aprile 2010

Bum Bum Batte il cuore...Bum Bum!

ovviamente il secondo Bum Bum stà per sparati che fai prima.
Insomma....che qualcuno mi prenda a ceffoni a calci, insomma che mi faccia riprendere.
Non posso sentirmi stordita per uno che mi corteggia ma che vive a più di 1000 km distanza.
Insomma fondamentalmente non ci si vedrà mai.
Io per un uomo non mi sposto mai più e se aspetto che lo faccia lui posso anche crepare.
Però devo dire che è stupendo sentirsi dire che si è BELLE quando di norma tutti i miei ex mi hanno sempre e solo detto che ero "carina" (già per assurdo mi sento sempre dire che sono bella dalle donne e dai finocchi)ma i miei ex hanno sempre e solo cercato di svalorizzarmi (per non contare l'ultimo, da quando ci siamo rimessi insieme questa estate a quando mi ha mollata io ho perso grazie ad una dieta un bel pò di chili, diciamo che tutti i vestiti che mettevo questa estate adesso mi cadono di dosso..beh per lui non avevo perso un etto, mi si era solo sgonfiata un pò la pancia....eh va beh)
Si insomma sentirmi dire che il mio ex è un coglione / bastardo (fa sempre piacere sentirlo dire da terzi), che io sono una donna con le palle e che sono bella....fa sempre piacere.
Certo che se fosse vicino a me pronto a prendermi la mano, a baciarmi, abbracciarmi e a far l'amore, sarei molto più contenta.
Ma questa per me è sempre più la prova che io non sono proprio predestinata all'amore.


Aggiornamento...
e piuù lo vedo connesso e più vorrei che nonostante il blocco prendesse l'aereo per venire da me....più passano i minuti e più vorrei che oltre alle chiacchere ci vossero anche dei gesti...più passa il tempo e più mi prenderei a pugni.

Nessun commento:

Posta un commento