venerdì 23 aprile 2010

L'erba cattiva non muore mai..

ore 09.00 del mattino un sms in arrivo per me

"stamattina non so perchè mi voglio prendere una botta di vaffanculo ma l'altra sera mi sono venuti in mente i momenti simpatici di quella estate. Spero vada tutto bene devo dire che sei sempre uguale ma cosa prendi l'elisir di lunga vita?
Dammela stà botta di vaffanculo o secondo me un pugno sulla faccia sono P. ma cosa devo fare per avere almeno un tuo saluto? Torna la Miranda simpatica che conoscevo."

Ecco questo è un modo orrendo per iniziare la giornata.
Questo P. è un cazzone sposato e con prole che ho conosciuto 7 anni fa. Uscivo sempre con la sua compagnia e tutto era iniziato con un aperitivo dove ero andata solo perchè mi piaceva un suo amico e volevo informazioni e perchè lui essendo sposato credevo che fosse innoquo.

Ed invece questo idiota all'epoca si prese una super cotta per me, mi riempiva di sms a cui io rispondevo sempre male in quanto non mi interessava minimante. Primo perchè era sposato e secondo perchè non mi piaceva proprio.

Questo sentendosi offeso ha pensato bene di raccontare a tutta la compagnia e non, che io e lui abbiamo avuto una storia. Che lui mi ha addirittura LASCIATA in quanto io essendomi INNAMORATA di lui pretendevo che lasciasse la moglie per me.

MA CI RENDIAMO CONTO!?!?!??!?!

Cioè alla fine dei giochi la pazza che voleva stare con lui ero io e non il contrario e che lui mi aveva addirittura lasciata in quanto amava la moglie non me.

Giorni fa me lo sono ritrovata in una pizzeria in cui ero andata a mangiare e non ha fatto altro che guardarmi quel piccolo nano cesso e psicopatico, e questa mattina a distanza di anni ecco il suo messaggio.

Io il suo numero ovviamente lo avevo bello che cancellato secoli fa quindi dopo aver capito chi diavolo fosse è stato prontamente mandato nuovamente a fanculo.

- ah è quali sarebbero i momenti simpatici? quelli in cui hai raccontato che io e te abbiamo avuto una storia inventata e che tu mi hai anche mollato? Più che mandarti a fanculo ti consiglio un bravo psicologo. E scordati un mio saluto io non ci tengo quindi buona vita.

A quanto pare l'ha capita che deve tornare a lasciarmi stare.

Ora però io continuo a voler capire perchè riesco ad avvicinare solo soggetti del genere.
:(

5 commenti:

  1. Sai cos'è invece veramente divertente? Rispondere un candidissimo "Scusa, chi sei?"... il più delle volte tacciono oer sempre, ma nulla è come quando rispondono un messaggio smieloso in cui si compiangono di esser stati cancellati... e tu chiudi lo scambio di sms con un delicatissimo "Ah, ok" :-DDD

    RispondiElimina
  2. no no guarda questo è solo da aspettare sotto casa con una mazza ferrata!
    :D

    RispondiElimina
  3. Sono senza parole...anzi si, STRONZO!!!!!
    Comunque l'idea di B. è geniale!

    RispondiElimina
  4. A me 'sto tizio ricorda quella psicolabile francese che quando scoprì che la mia coinquilina stava facendo la parmigiana per il suo ragazzo mio omonimo è scappata via perché ha sempre creduto che fossimo fidanzati e rimase sconvolta dal sapere che condividevamo l'appartamento pur non essendo né amanti e né parenti. Comunque io la tecnica di B. me la segno e la riciclo visto che ciclicamente attiro solo casi umani. =)

    RispondiElimina
  5. ahahah Principe ma che scena meravigliosa!

    io la cosa di B. non potevo farla perchè lo avevo incontrato giorni prima e se non avessi collegato avrebbe sicuramente pensato che mi ero rincoglionita del tutto!
    :D

    RispondiElimina