venerdì 9 aprile 2010

...conversazioni che di base non capisco....

Cisca: lui (il mio) puo' essere egoista e senza palle quanto vuoi...puo' volere bene a lei quanto vuoi....ma lo conosco piu' di me stessa,e so che lui sta sicuramente bene con lei..ma con me e' felice e così credo Mr Merda o per lo meno non ama lei….e non gli è convenuto stare con te. Forse perché tu sei un’esplosione di sentimento, emozioni….sei impulsiva, vai a 3000….dimostri l’impossibile…e lui non riesce manco a a starti dietro

Miranda:
No Cisca anche io credevo di conoscerlo ed invece niente, mi sono solo resa conto che gli uomini dicono una marea di cazzate

Cisca: No Mr Merda è diverso e poi ti dico una cosa, la Cessa ti avrà detto anche lei una marea di cazzate

Miranda:
no non credo, o forse sono fessa io perché non dico bugie

Cisca: è così fidati! Secondo te lei sapeva che tu non avresti più parlato con Mr Merda….

Miranda:
infatti io con Mr Merda non ho più parlato

Cisca: guarda che lei non la conosco, ma da quello che ho capito per riprenderselo farebbe di tutto. Mr Merda può aver sbagliato sbagliato quanto vuoi,ma e' una persona seria,io ci sono nata insieme,non e' una persona falsa e cattiva..certo,si sara' tirato l'acqua al suo mulino.. ma in situazioni di emergenza per salvarci il culo lo facciamo in tanti..non lo sto giustificando..ti sto solo facendo capire che non devi prendertela solo con lui perche' lei ha fatto veramente di tutto per averlo..

Miranda: ma quella povera ragazza non mi ha detto nulla! Io mi baso solo su quello che Mr Merda mi ha detto e scritto e lei non c’entra proprio nulla.

Cisca:
e lui pero' non l'ha mai amata..e adesso ha ceduto perche' tu contattando e vedendo lei ,gli hai impedito un’alternativa,quella di stare con lei,che comunque senza quello che e’ successo non avrebbe neanche scelto ma le cose che ti ha detto lei, tutte le bugie che Mr Merda raccontava su di te ..tipo che tu non hai mai lavorato (visto che lavori da 10 anni) ,ecc. e tutto il resto..quelle non sono cose che possono partire da Mr Merda, e le cose che ti ha detto Lui sono state per rabbia.

Miranda:
ma quelle per me sono cazzate ci ho riso su, sai che mi frega se va a dire in giro certe falsità sono cavolate.

Cisca:
magari in questo periodo e' stato bene con te ma poi ha deciso di non portare avanti sta cosa un po' per la distanza un po' per altri motivi forse... certe volte quello che vogliamo poi smettiamo di volerlo per altri ostacoli...magari quando sta bene con te che stai qua quelle cose le prova...ma quando vai via si accorge che non sono cosi' forti da superare distanza e tutto il resto..puo' essere ma non va a dirle in giro! non pensarle di Mr Merda queste cose, non e' cosi'..e' una persona veramente seria e riservata...mi devi credere! e poi non dire che lei non c'entra nulla. Perche' allora secondo te perche ti ha mollato quelle cazzate per farti male e poi ti ha cancellata da FB?

Miranda: Senti io per 6 anni ho creduto che Mr Merda fosse una persona onesta e pulita. Per 6 anni ho parlato sempre di lui a tutti i miei amici. Per 6 anni ho creduto che fosse la MIA persona e che mi rispettasse. Ho fatto tanto per lui, ho rinunciato a tante cose. Ma per lui non ho mai fatto niente. Una persona che prima ti dice che non ha mai amato nessuno come te....e dopo poche ore ti manda a fanculo scrivendoti una marea di cattiverie e dicendoti che TU GLI HAI ROVINATO LA VITA ma che devi pensare di una persona così? c'è modo e modo di chiudere con le persone...quello non è un modo maturo.

Cisca: Lei ti ha detto di essere arrabbiata con lui,ci ha ricamato sopra non si sa cosa..poi guarda caso ti ha cancellata ed e' tornata all'attacco...e per quanto riguarda lui ma allora lo capisci che e' rabbia????? Lui non ti ha nascosto di lei per cattiveria secondo me...e' una cosa brutta,ma non sempre un gesto puoi interpretarlo cosi' male… lui era combattuto, tra lo stare benissimo con te, e lo sai….e quando hai lasciato lei era perché sei tornata tu e lo hai messo in crisi….questo ti fa capire quanto veramente hai influito sulla sua vita

Miranda: no si erano lasciati prima che io tornassi….

Cisca:
eh, va beh tu sei arrabbiata, non puoi capirlo adesso…si, ma si sono lasciati perché lui NON l’amava…

Miranda: ma lo vedi che alla fin fine lo giustifichi sempre? E poi non sono arrabbiata sono DELUSA, sono arrabbiata perché non mi ha portato rispetto

Cisca: pero' poi ogni tanto si rivedevano(dopo che e' riuscito con te ovviamente non ho parlato con lui e non sapevo se usciva con entrambe) ma lui diceva che lei soffriva ma lui le voleva bene ma non voleva starci. Ma no che non li giustifico...e' che mi conosco,e penso di saperle conoscere le persone..non sono una stupida COME NON LO SEI NEANCHE TU..e se non vedo il male e' perche' so che non c'e' pero',lui e' arrabbiato per quello che e' successo alla fine hai mandato una mail a lei quando per lui dovevi discutere della vostra stuazione con lui..facendo cosi' hai tolto ogni possibilita' a lui di scegliere.. non era una presa in giro aspettare che lui decidesse...non dovevi continuare ad uscirci..solo cercare di risolvere le cose con lui.

Miranda: guarda che è stato lui a mettere me nella condizione di non scegliere

Cisca: alla fine lui s'e' visto il suo nome su fb con quelle frasi di rabbia tua(giustissima) e' normale che un po' ci sia rimasto male ...io ho capito te pero' lui ha avbuto una reazione di rabbia..

Miranda: lui doveva solo che restare zitto

Cisca:
lo so, lui ha scelto di non vedere più te… pero' non puoi essere cosi' arrabbiata se lui ha scelto una cosa..anche se non e' giusta e non e' vera neanche secondo me.

Miranda: Senti era il 1 giorno dell’anno mi ha mandata a fanculo...va bene... sono stata male. A me da agosto a gennaio mi è sempre stato chiesto di portare rispetto alla Cessa perchè stava male non voleva che scrivessi sul suo profilo di FB perché se no lei capiva e soffriva quando io fondamentalmente a lei non dovevo nulla in quanto manco la conoscevo e poi la loro storia era finita. Io quando mi ha lasciata così di punto in bianco sono stata male e lui lo sapeva....e che cosa ha fatto ? ha dovuto ufficializzare la storia con lei su FB senza portare rispetto a me senza parlarne prima con me, visto che il giorno prima mi aveva detto che avrebbe preso un periodo di riflessione che doveva restare da solo.

Cisca:
ma non l’ha ufficializzata!! Non è come dici. Lui stà ancora decidendo….non l’ha portata in mezzo a nessuno. E poi i suoi amici manco la pensano….a malapena li saluta.

Miranda: lui non stà decidendo….LUI LA VUOLE!

Cisca: no,non e' cosi'...lui non sa cosa prova ci sono periodi in cui uno non vuole stare solo..lei sta facendo e ha fatto di tutto.. non ci vuole niente ad abbindolare con la dolcezza un ragazzo che comunque ti vuole bene in qualche modo... ti chiedo solo di capire un attimo quanto e' combattuto lui e quanto magari sia rimasto male che sia finita su fb sta faccenda... e lascia che le cose facciano il loro corso.... solo questo.. cerca di stare tranquilla tu perche' non hai niente da rimproverarti

2 commenti:

  1. Io capisco solo che troppe donne credono ancora ingenuamente al principe azzurro, troppe si ostinano nel bisogno di non essere sole a negare l'evidenza ed accontentarsi delle briciole. A quanto vedo, però, tu non sei una di queste!

    B.
    http://langolodib.ilcannocchiale.it/

    RispondiElimina
  2. ebbene si ....solo che non ho ancora capito se e` un bene o un male...
    =)

    RispondiElimina