mercoledì 2 gennaio 2013

Libera

il regalo più bello di questo Natale è stata la ritrovata libertà, non sentire più quel peso in pieno petto che era li da 3 anni.

Mr Merda si si proprio lui, è stato mollato dalla fidanzata pertanto è tornato all'attacco con email, sms e telefonate (tranquilli non ho mai risposto), ma la goccia che ha fatto veramente traboccare il vaso è stato vederlo scrivere TI VOGLIO BENE E TE NE VORRO' SEMPRE.

Eh certo!

uno che ti tratta da pezza da culo, che ti dice che non vuole mai più vederti, che ti ha amato solo perche non capiva cosa volesse dire amore, ha il coraggio di scriverti TI VOGLIO BENE...è stato prontamente sfanculizzato il giorno di Natale.

Per giorni mi sono trattenuta, ho evitato di rispondere alle chiamate, ho evitato di rispondere alla maggior parte delle email e quando ho risposto ho cercato in tutti i modi di fargli capire in modo educato che non volevo più avere contattati con lui...manco per sbaglio.

Ma a Natale ha raggiunto l'over the top ed è stato prontamente rimesso in riga con uno di quei sms cattivissimi, che o piangi o ti ammazzi e devo dire che ha fatto effetto visto che non si è mai più fatto sentire (forse la minaccia di una denuncia ha fatto il suo effetto?).

Da quel giorno mi sento libera, libera di poter respirare e vivere, certo la mia fiducia negli uomini è sempre più inesistente e sono sicurissima che resterò tutta la vita da sola, ma diamine almeno adesso non ho più il suo ricordo a pensarmi sul cuore.

Buon 2013 a me.

2 commenti:

  1. Ciao! ^_^ Ti leggo piu' serena..e..questo e' importante!
    Buon anno! :)

    RispondiElimina
  2. Si Stellina decisamente più serena....finalmente!!!

    RispondiElimina