lunedì 20 agosto 2012

non ho neanche più pensieri

Prima uno mi stressa per una settimana che vuole far sesso con me e poi dopo aver deciso il giorno non si è manco presentato e non ha neanche avvisato.

Il mio amore incompreso da pivella continua ad essere incompreso visto che continua a rimandare l'aperitivo.

E poi sono io che mi piango addosso.....

Ora scusate ma devo andare a chiudermi 5 secondi in bagno per piangere.


11 commenti:

  1. Sulla seconda, l'amore inconpreso, c'è poco da dire e da fare.

    Sulla prima ... quando facciamo sesso? :-)

    (perdonami, ma non ho saputo resistere, puoi cancellare se la battuta ti sembra troppo di cattivo gusto)

    RispondiElimina
  2. ma figurati se la cancello.

    E' che non capisco perchè un uomo (o presunto tale) debba romperti fondamentalmente le scatole da circa due anni, ed in modo parecchio insistente da 2 mesi se poi quando ti decidi a dire di si (anche io ho i miei bisogni) scompare nel nulla.

    Cosa porta un uomo ad essere così CRETINO?

    RispondiElimina
  3. francament enon so rispodnerti, direi paura di qualcosa, paura di vedere veramenre realizzare un proprio desiderio e di accorgesi che è anche più bello di come si era immaginato. Io francamente non capisco certi atteggiamenti, perchè se c'è qualcosa che desideri lo devi vivere fino in fondo, però non siamo tutti uguali :-(












    RispondiElimina
  4. prendiamo anche il mio ex amore delle elementari...dopo avermi chiesto di uscire è sparito. Io sono talmente tanto alla canna del gas che gli ho anche chiesto che fine aeva fatto. Mi ha chiesto scusa e ci siamo concordati per questa sera questa mattina mi ha bidonata per una cambio turno.....e che mi avrebbe fatta sapere. Ma che si crede? che sono li ad aspettare lui?
    (e porca miseria è proprio così)

    RispondiElimina
  5. :-( non so cosa aggiungere, se non che se tu fossi meno lontana un aperitivo non te lo negherei, ma non mi semnra una grossa consolazione per te!

    RispondiElimina
  6. Macchè è sempre un piacere parlare con un amico e bere un bicchiere di vino.
    :D

    RispondiElimina
  7. Miranda cara... che dirti... Se fossimo vicine me ne prenderei uno al giorno di aperitivo con te! non buttarti giù, la ruota gira... Ti mando un abbraccio soffocante!

    RispondiElimina