venerdì 30 settembre 2011

E quindi?

Allora Mr S. non ha ancora accettato la mia richiesta di amicizia, non so se l'ha fatto per qualche motivo strano o perchè non è più andato su FB (in fin dei conti ha 40 anni e sinceramente spero che non passi tutto il suo tempo su FB).

Ma se questo week end lo incontro al parco che gli dico? Faccio finta di niente o gli dico che sono in attesa di essere accettata tra le sue fottutissime amicizie?

E pensare che ho quasi 40 anni anche io......tristezza!

mercoledì 28 settembre 2011

Recidiva

Errare è umano perseverare è diabolico...o da minchioni come me.

Lo ammetto, gli ho fatto la richiesta di amicizia su FB.

Ora sono in attesa.

Vediamo quanto riesce ad essere morto di sonno o a farmi capire che non c'è trippa per Miranda.

martedì 27 settembre 2011

e come direbbero in quel film....

la verità è che non gli piaci abbastanza (pirla!)

Mr S. domenica è riapparso. Per la cronaca l'ho incontrato la mattina e ci eravamo lasciati dicendoci che si saremmo rivisti al pomeriggio per far passeggiare i cani.

Io vado al parco e non c'è un'anima a pagarla. Sulla via del ritorno me lo ritrovo dietro e si inizia a parlare di cani (eh quello è l'unica cosa in comune per ora) e gli chiedo se il suo avesse mai cupolato...
- no non l'hai mai fatto ma il veterinario mi ha detto che se poi "la assaggia" rimarebbe parennemente ingrifato come me.

hum...cosa?!?!??!! cosa?!?!?!?!?!?

Impossibile descrivere i mille pensieri che ho elaborato in una frazione di secondo. Ma se sei tanto ingrifato com'è che non ti vedo mai con una donna e soprattutto com'è che siamo NUOVAMENTE SOLI io e te e tu non ci provi o mi chiedi di fare un cazzo di aperitivo insieme!?!?!?

Eh no questo oltre al fatto che dorme di brutto vuol dire che non è minimamente interessato. Altrimenti io qui non ho altra spiegazione!

Esticazzi!

mercoledì 21 settembre 2011

Settembre....

Settembre, un mese strano, c'è chi lo vede come un semplice mese e chi come l'inizio di un nuovo anno.

Io da sempre lo vedo così...L'INIZIO DI UN NUOVO ANNO.

Conto i mesi ancora come quando andavo a scuola, complice il fatto che quest'anno sono andata in ferie a settembre e pertanto sono tornata il 15, proprio come quando andavo a scuola.

Ogni anno ripartivo il 15 di settembre in preda a lacrimoni perchè non volevo lasciare il mio paesino estivo, gli amici, gli amori i parenti per tornare nella mia grigia città.

Anche quest'anno mi sono sentita così, ma solo per i parenti...ormai vecchi che forse tra qualche anno non vedrò più. Gli amici e gli amori ormai sono MERDA.

Già, gli amici , ahahahhah gli amici. Quelli che ogni anno ti rompono i coglioni con frasi del tipo "ah ma sei tornata e non mi hai fatto sapere nulla e non sei manco passata a salutare". Quelli che essendo un paese sanno benissimo quando torni eppure non ti invitano mai per un caffè o una cena, in non essendo in casa mia non posso invitare nessuno. Quelli che poi quando cerchi di autoinvitarti da loro non ci son mai. Quelli che ti dicono ci sentiamo nel week end SPARISCONO.

Quelli che alla fine di tutto pensi....la prossima volta che mi dicono qualcosa è la volta buona che li sparo a fare in culo in un secondo netto.

E l'amore beh....li ho sempre avuto storie travagliate...amori non ricambiati o tristi e poi Mr Merda, che fortunatamente non ho rivisto, quindi non ho idea di cosa stia combinando.

Ho avuto solo la fortuna di trovare un tempo stupendo, già perchè li tutti gli anni dopo ferragosto è sempre arrivato il freddo la pioggia e l'umidità, mentre quest'anno abbiamo avuto constantemente 30/35 gradi, insomma un tempo stupendo che mi ha permessa di fare tanto tantissimo mare (almeno quello).

Ora sono semi carica per sopportare un nuovo anno di nulla, e specifico, nulla sul piano sentimentale e di uscite, perchè sul piano degli hobby sono pronta a riprendere la vita di sempre.

Tra poco si riparte con la piscina e la danza, che mi terranno occupata per due giorni a settimana, gli altri li sfrutterò per pulire casa e fare la spesa e girare con il cane, poi ci saranno il week end dedicati agli amici 4 zampe tempo permettendo che mi porteranno a camminare tanto, e non vedo l'ora. Per il resto non saprei proprio cos'altro fare.

Però una cosa la devo dire...ho rivisto uno dei Pirla che portano il cane al parco....a me fa sangue, peccato che come sempre dorma, ah ma non dispero....prima o poi diamine riuscirò a farlo svegliare!