mercoledì 5 ottobre 2011

tra le cose che non capisco

ci sono i compleanni.

Cioè non è che non capisco i compleanni, ma non capisco chi li festeggia e manco porta la torta (forse di questo ne avevo già parlato).

Insomma questa sera devo andare ad un compleanno e non mi tornano i conti:

- il locale costa la bellezza di 9 euro a colpo
- la festeggiata non porta manco la torta in quanto come da sue parole "il compleanno è suo e la torta non la fa".

Quando le ho fatto notare che il locale è un po' troppo caro mi sono sentita dire che non sono obbligata ad andare (e io mi lamento solo perchè la vedo difficile prendere un colpo solo per tutta la serata, e con 18 euro sinceramente andavo a mangiarmi una pizza anzi no ne prendevo 3 da asporto).

E oggi ciliegina sulla torta scrive questo:

"Ho prenotato. Il locale mi ha detto massimo 12 persone perchè altrimenti è un problema per i tavoli. Quindi chi non ha tanta voglia o non è convinto può starsene gentilmente a casa... Ahahahahah Ehhhh la selezione naturale! "

Ora magari voleva essere divertente ma io più che divertente l'ho trovata una gran cafonata.

Ora mi viene la voglia di andare in pasticceria predere la torta meno cara (possibilmente a non più di 5 euro) e portargliela come regalo e magari corredata di candela da potersi ficcare in culo.

Qui capisco che la gente è furba ed io sono la solita cretina. In tutti i miei compleanni mi sono sempre rifiutata di far pagare gli invitati per poi ricevere regali miseri e poi a compleanni dove mi è toccato sborsare fior di quattrini per andare ho anche dovuto sborsare una media di 10/15 euro a regalo.
Da quest'anno ho cambiato giro e al mio ognuno ha pagato il suo e io ho fatto la torta con le mie mani, mi hanno fottuto per 35 anni ed ora non mi fottono più

5 commenti:

  1. No ma, non andare. Ma come sta messa questa? Appoggio la tua idea, soprattutto quella della candelina.

    RispondiElimina
  2. anche io la penso come Valeria! non andare! una che scrive un messaggio così è una cretina!

    RispondiElimina
  3. beh il bello è che compie 38 anni!
    non dico altro.

    A sfregio le ho regalato il società con un amico il "the best of hanna montana"!
    :)

    RispondiElimina
  4. Ahahahah, si attendono aggiornamenti di tènscion sulla serata. Non so perchè ma ti immagino in quel locale mentre smadonni.

    RispondiElimina