mercoledì 26 ottobre 2011

Ho ripreso a mangiarmi le unghie

Sono ingrassata

Mr S. è nuovamente scomparso

Fumo troppo

Ho un peso nel cuore e un groppo in gola che non va via.

Mr S. è nuovamente scomparso, parlando con un suo amico sulla mia situazione da Single non lo ha manco nominato alla mia richiesta di trovarmi un uomo (il che è definitivo, io non gli piaccio. PUNTO) .

Ho scoperto che Mr Merda è ben peggio di una merda e che va a braccetto con sua cugina e l'altra pseudo amica. E' sempre un piacere scoprire di essersi circondati da persone di merda per tanti anni.

Io vorrei solo sapere quando diavolo finirà questo periodo di merda che ormai va avanti da due anni. Io vorrei solo sorridere e RESPIRARE. Respirare liberamente senza quel groppo in gola che mi strozza tutte le volte. Vorrei solo accanto delle persone che mi sappiano accettare soprattutto nei miei difetti, vorrei solo delle persone con cui stare bene e non sentirmi sempre fuori luogo o fuori tempo, mai adatta.

Vorrei che per una volta tanto qualcuno si occupasse di me, vorrei dover evitare la sensazione di non poter chiedere aiuto in quanto non c'è mai nessuno disposto a darmelo.

Vorrei solo capire di essere una persona e non un peso. Sono quasi 40 anni che mi fanno sentire così e scrivere che sono quasi 40 mi deprime non poco.

5 commenti:

  1. Non mi piace per niente tutto ciò... e, ahimè, non ho neanche troppe parole, se non che comprendo il tuo temporale. Spero che passi, vorrei regalarti un arcobaleno, ma non posso.

    RispondiElimina
  2. ciao cara, in questo mondo spesso ci si sente soli, come dire... trasparenti. come se nessuno ci vedesse e si rendesse conto di noi.
    tutto vero. capita proprio così. spesso e volentieri siamo soli e siamo trasparenti perché il mondo va avanti e nessuno ha tempo e voglia di stare dietro a chi si sente solo.
    non ci sono molte alternative a parte rimboccarsi le maniche.
    continuo a pensare una cosa che ti da molto fastidio ma non riesco a non dirtelo, ovvero che la gente adesso si conosce tramite altri canali e l'incontro fortuito con "l'uomo dei nostri sogni" è sempre più improbabile che capiti nel locale in cui siamo capitati a berci una birra ma è molto più probabile che capiti in un social network o in chat...
    mi dispiace ribadirlo ma è come se adesso tu volessi trovare un compagno in chiesa... 60 anni fa si usava così, adesso no...
    e adesso è anche difficile trovarlo fra amici... perché la società è ulteriormente cambiata...
    non prenderla a male, non dovrei insistere ma non ci riesco...
    ti mando un caro abbraccio. forza miranda!

    RispondiElimina
  3. ah quanto vorrei un arcobaleno!
    per quanto riguarda il mondo virtuale ti dico che tempo fa ci ho provato ma sono stata presa per il culo anche li! e che palle!
    miranda

    RispondiElimina
  4. o mamma...
    allora non mi resta che mandarti un caro abbraccio di solidarietà dicendoti che la vita è come una ruota... a volte si è su, a volte si è giù...

    RispondiElimina
  5. stà ruota si è rotta però....io sono sempre giù.
    Porca pupazzola!

    RispondiElimina