martedì 5 luglio 2011

SUCCHI GASTRICI vs LE FARFALLE

Queste maledette farfalle nello stomaco non mi danno tregua, ECHEPALLE non mi ricordavo che avere una cotta comportasse tutti questi sensi di vuoto e formicolii nella pancia.

Il punto è che stranamente lo abbiamo incontrato sia domenica mattina che pomeriggio al parco!

Sabato invece al mattino non ho incontrato nessuno e il pomeriggio le mie socie canine mi hanno portata a scarpinare per i monti…oddio bellissimo però se magari mi avessero avvisata prima di sarei vestita di conseguenza.

Ma in ogni caso domenica mattina è venuto presto al parco e al pomeriggio è tornato ed è anche venuto a piedi, visto che al mattino lo avevo preso in giro perché abita proprio sotto il parco e viene in macchina passando per di più dal lato più lungo.

Insomma questa mia parte zuccherosa innamorata mi stà facendo venire il voltastomaco oltre alle farfalle…per un attimo domenica sono stata tentata di dargli la manina.

DIOSANTISSIMISSIMO!

E sogno ad occhi aperti pomiciate violente, amplessi degni della migliore fiction mielosa per passare poi a quella porno…..e forse il bello è questo SOGNARE, perché poi magari il giorno che si sveglia viene li e mi macia sbavusciando o con la lingua dura come uno dei miei primi fidanzati… Bleah!!!!!

O magari ha il Walter piccolo, o peggio ancora tromba proprio male.

Quindi per ora sogno, sogno, e ri-sogno con l’effetto collaterale di queste maledette farfalle nello stomaco.

E porca zozza ladra ho 35 anni non è che posso stare così.

7 commenti:

  1. ciao cara miranda innamorata!!!
    ma che bello!
    seguo tutto su questo canale e speriamo presto di leggere BUONISSIME nuove!

    basta che non sia gay...
    scherzo scherzooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Beh innamorata è una parola grossa! Diciamo che ho una cottarella :) ma so di x certo che non è gaio. Mi sa solo che dorme o ha dei problemi. in fin dei conti un uomo libero alla sua età ha sicuramente dei problemi. :)

    RispondiElimina
  3. ma no miranda, ce ne sono di uomini soli alla sua età ma diventano un po' più ombrosi,magari esce ma solo per certi interessi.
    io seguo su questi schermi le evoluzioni e faccio il tifo per te!

    RispondiElimina
  4. io invece spero che non sia ne frocio, ne uno spiantato!
    :D

    RispondiElimina
  5. E allora dillo vai a camminare sui monti col tubino e il tacco 18. Arg!
    Ma ti immagini? Notte di furore e numeri da circo, vi risvegliate il giorno dopo nello stesso letto. Tu:"Buongiorno... che ne dici di un caffè?" Lui si alza e parte, va dalla camera, al salotto, alla cantina, fino ad arrivare in cucina... parcheggia la macchina e mette su il caffè? (muoio)

    RispondiElimina
  6. ma che tacco 12!!!!
    ero in braghette di jeans e scarpe da ginnastica....mi sono scorticata i polpacci e meno male che non avevo messo le all star altrimenti avrei perso le caviglie per strada! :D
    Pensa che l'altra sera ha preso un aperitivo con una mia amica e ho avuto la pessima idea di mettere le zeppe (manco i tacchi). DOLOREEEEEEEE tremendo DOLOREEEEEEEEEEe è che ormai non ci sono più abituata!! :(

    RispondiElimina
  7. Ti ho scritto :-), per modo di dire!

    RispondiElimina