giovedì 21 luglio 2011

facendo un rapido aggiornamento....

posso dire che se prima ero stanca adesso lo sono ancora di più.

Insomma venerdì scorso l'ho visto al parco, due chiacchere poco impegnative (visto che c'era anche un'altra signora con i cani) e poi BASTA! niente sabato, niente domenica, niente di niente!

Quindi la prossima che mi viene a dire di provarci la mando a fare in culo.

E' decisamente impossibile provarci con uno che non si vede MAI e soprattutto non mostra minimo interesse. Insomma voglio dire sa benissimo che nel week end sia la mattina che il pomeriggio sono al parco se gli interessassi anche solo un pochettino cercherebbe di farsi vedere almeno 5 minuti, no?

Ed invece sono già due week end che non si fa vedere, quindi basta, non c'è niente da fare.

Come mi ripeto da anni devo mettere il cuore in pace e rassegnarmi, perchè tanto è come se avessi una sorta di maledizione.......... non si avvicina nessuno a meno che non siano fidanzati ed io i fidanzati NON li voglio.

Come dicevo tempo fa ad un mio amico, posso anche capire che magari uno dopo avermi conosciuta mi molli perchè effettivamente ho un carattere difficile ma che uno non si avvicini proprio non ci arrivo.

Sono veramente una bella ragazza, sono anche simpatica, parlo con i muri, rido e scherzo sempre come diavolo è possibile che non si avvicini nessuno?

E sono anche stufa di sentirmi dire da tutti quelli che conosco che questa cosa non se la sanno spiegare.

:(

6 commenti:

  1. ...non ti dico niente altrimenti mi mandi a spalare e ti capisco...
    ti mando solo un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Mi accodo a Plotina... e aggiungo, rischiando terribilmente un fanculo, che potresti approfittarne quando lo vedi, senza farti troppe domande... magari gli darai così un motivo per esserci anche nel weekend!
    ciao cara!

    RispondiElimina
  3. hum ragazze Vi dico solo che sono già due week end che non lo vedo. COMPLETAMENTE SCOMPARSO!
    bah
    in compenso domenica scorsa abbiamo avuto una new entry al parco...un pezzo di figo pauroso! Peccato per i troppi tatuaggi sulla sua squadra del cuore (che io odio). TAMARRO

    RispondiElimina
  4. Mh. Chiedigli se ha partecipato a tamarreide. Ma lo sfigato completamente scomparso?

    RispondiElimina