martedì 28 giugno 2011

lo ammetto

io da quel bel maschione brizzolato mi farei volentieri sbattere contro un albero e pomiciare violentemente.

Non sono diventata pazza più di quello che già sono, ma un annetto fa al parco avevo incotranto questo bel giovine (età compresa tra i 35 e i 40) che stava portando a spasso il suo meraviglioso labrador nero.

Certo non è un adone ma ha qualcosa che mi solletica l'ormone.

Insomma lo a distanza di un anno purtroppo l'ho incontrato solo poche volte ma l'ormone ribolle sempre, è alto, è magro, sembra simpatico....insomma TROMBAMI!

Ma nulla.

Questo week end l'ho incontrato alla fine del percorso e con la scusa che il mio doveva ancora fare la pupù pomeridiana ha rifatto il percorso con lui....insomma io e lui da soli, MA CRIBBIO SVEGLIATI! e più che di parlar di cani non si è fatto.

Ma che palle!!! Voglio dire so che single, io sono una bella figliola e svegliati!!! siamo soli, broccolami! NULLA NULLA NULLA! Ma cosa si deve fare per darla un po' via?

i cartelli? umettarsi la lingua? girare con la gnocca di fuori?

Ma gli uomini svegli sono morti tutti di sonno?

Gli ho anche detto dove abito con la speranza che un giorno di questi magari me lo ritrovi casualmente (e mancoi tanto visto che viviamo vicini) sotto casa.

Mi piaceeeeeeeeeeeee!!! e siccome mi ritrovo spesso e volentieri a pensare al suo sorriso cerco di autoconvincermi che magari quando mangia mastica con la bocca aperta.

ohmiodiocheschifo!

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Miranda cara, mi hai fatto scompisciare dalle risate :D
    Io proporrei un cartello!
    Ne parlavo giusto ieri con una mia amica, non ci sono più gli uomini di una volta... sono mosci (in tutti i sensi) non prendono iniziativa, non offrono da bere... che tristezza!

    RispondiElimina
  3. Magari a letto fa anche le puzzette e poi agita la coperta. Attenta. Ahahahahahahahah, no dai. Bisogna pensare ad un piano di azione. Io l'ho conquistato io mio marito, se aspettavo lui eravamo ancora lì a costruire burattini.
    Allora, il bigliettino funziona sempre... ma hai detto che abita vicino a te, quindi sai proprio qual è la sua casina?

    RispondiElimina
  4. no non ho idea di quale sia la sua casina ma in compenso forse ho capito a che ora e dove porta a fare la pipì il cane di sera....e siccome deve passare perforza sotto il mio portone....hum.....inizierò a fare gli agguati!
    :D
    Però che palle.....vorrei solo che si svegliasse lui! ecco!

    RispondiElimina
  5. Gli uomini dormono... è un dato di fatto.

    RispondiElimina
  6. aaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    maybe!
    :D

    RispondiElimina