mercoledì 15 giugno 2011

La sfiga cosmica

e non lo dico perche` oggi e` venerdi` 17.

Una settimana di ferie dove vorresti solo poter stare con il culo in ammollo al mare ed invece ti ritrovi a fare da badante a tuo nonno, che con i suoi 80 e passa alzaimer + parkinson riesce solo a lamentarsi tutto il giorno e bestemmiare. Per non parlare poi del doverlo cambiare.....vi giuro che il pisello/palle di un 80enne non e` una bella cosa da vedere....avete presente gli elefanti, beh ecco!

gulp!!!

E le amiche??? tutte accasate o con figli o fidanzate da poco. LA NOIA....quelle che ti propongono il sabato sera ad una cena per coppie.....

uhmmmmmm ma che diavolo ci vengo a fare???? Voglio dire siete tutte coppie!!!! Vi manca la candela? beh allora non cercate me.

Quindi tutte le sere sono a casa.

Ah dimenticavo che siccome devo fare la badante riesco ad andare al mare solo nell'ora e pertanto non mi sono abbronzata ma USTIONATA!! Se moriro ` a breve di cancro alla pelle sapro` il perche`.

E pensare che volevo solo fare una settimana di ferie! Stupida, Stupida, stupida me!

2 commenti:

  1. Miranda... ma che sfiga! Se è la tua unica settimana di ferie, non puo' guardare il nonno chi solitamemente lo guarda quando lavori?? e che caz...!!!

    RispondiElimina
  2. La nonna ecco chi! Solo che era in ospedale x dei controlli. Mai più !

    RispondiElimina