martedì 11 maggio 2010

Tutta una questione di misure

E come direbbe Samantha Jones
"Io, James e il suo minuscolo pene siamo davvero una famiglia felice".

Anche io ho il mio James....Insomma il mio trombamico ha in pene piccino picciò.

Io e James ci conosciamo da 10 anni, conosciuti perchè era il moroso della mia ex migliore amica, con lei dopo anni è finito tutto e con lui è andata avanti grazie al nostro amore per la musica e per i concerti.

Sulla carta siamo la coppia perfetta, stessi gusti, stessa voglia di divertirsi, ci vogliamo bene, lui è anche BENESTANTE...eppure...eppure quello stramaledetto minipene mi fa bloccare tutto e concedermi in una semiscopata ogni 1/2 anni.

Partendo dal fatto che è anche minuto e non per essere volgare ma quando è in mezzo alle mie gambe mi sembra di non avere nulla....(amo i ragazzi in "carne" sostanziosi) in più ci si mette quel Wurstelino di pollo, :( che tristezza.

Vorrei lasciarmi andare, vorrei far iniziare qualcosa....ma non riesco a concepire di dover passare la mia vita o un periodo della stessa con quel cosetto, preferisco non trombare piuttosto che non sentire quasi nulla.

Sono decisamente sfortunata, se poi contiamo che venerdì mentre era li in letto con me che mi riempiva di baci ho rischiato di scoppiargli a piangere in faccia perchè li ho sentito completamente la mancanza di Mr Merda direi che stò proprio messa male.

Anche Mr Merda non era molto dotato (ma almeno non era minuto) però alla fine di tutto quando ero con lui ero felice...FELICE!

Riuscirò mai a ritrovare quella serenità, riuscirò a lasciarmi andare con James e a non pensare al suo mini pene?

3 commenti:

  1. Mmmmm....la vedo dura....(scelta di parole infelice, me ne rendo conto...;D). Il tuo lungo silenzio cominciava a farmi preoccupare. Un abbraccio!
    p.s. E' proprio il caso di dirlo: AD MAIORA!!!
    p.p.s. Spero di averti strappato un sorriso...ele

    RispondiElimina
  2. =)
    lungo silenzio già....nella casa nuova non ho la connessione e in ufficio stò passando giorni di fuoco.
    Appena la smettono di rompermi le scatole passo a salutarvi tutti!!
    yeah!

    RispondiElimina
  3. oddio questo raccontino è stupendo!
    ne ho incontrato anche io uno così!
    Tristissimo!
    Lascia perdere và...
    PS: e non comprare più cani...AUGURONI e su con la vita!

    RispondiElimina