mercoledì 12 maggio 2010

io e il NON Mr James

Ok....ok...mi rendo conto di essere psicopatica.
è da venerdì che penso a Mr James nonchè detto Wurstelino.
Ragiono su come potrebbe essere un futuro a due, peccato che come al solito ragiono da sola.
Beh logico non mi pare che lui stia tanto li a pensare a me.
Cmq passo da momenti di euforia a momenti di oh mio dio no! Io ed il suo minuscolo pene NO!
Per quale stramaledetto motivo devo sempre giudicare gli uomini sul punto di vista sessuale? Fossi una che tromba tutti i giorni, ma lo faccio ogni morte di papa...oh mio dio e se fosse questo il motivo? lo faccio talmente poco che quando lo faccio vorrei farlo con passione, con cattiveria, insomma per come sono fatta vorrei a letto un uomo rude. Ma niente.
Forse sono repressa......che auto psico analisi da 4 soldi!
:(

martedì 11 maggio 2010

Tutta una questione di misure

E come direbbe Samantha Jones
"Io, James e il suo minuscolo pene siamo davvero una famiglia felice".

Anche io ho il mio James....Insomma il mio trombamico ha in pene piccino picciò.

Io e James ci conosciamo da 10 anni, conosciuti perchè era il moroso della mia ex migliore amica, con lei dopo anni è finito tutto e con lui è andata avanti grazie al nostro amore per la musica e per i concerti.

Sulla carta siamo la coppia perfetta, stessi gusti, stessa voglia di divertirsi, ci vogliamo bene, lui è anche BENESTANTE...eppure...eppure quello stramaledetto minipene mi fa bloccare tutto e concedermi in una semiscopata ogni 1/2 anni.

Partendo dal fatto che è anche minuto e non per essere volgare ma quando è in mezzo alle mie gambe mi sembra di non avere nulla....(amo i ragazzi in "carne" sostanziosi) in più ci si mette quel Wurstelino di pollo, :( che tristezza.

Vorrei lasciarmi andare, vorrei far iniziare qualcosa....ma non riesco a concepire di dover passare la mia vita o un periodo della stessa con quel cosetto, preferisco non trombare piuttosto che non sentire quasi nulla.

Sono decisamente sfortunata, se poi contiamo che venerdì mentre era li in letto con me che mi riempiva di baci ho rischiato di scoppiargli a piangere in faccia perchè li ho sentito completamente la mancanza di Mr Merda direi che stò proprio messa male.

Anche Mr Merda non era molto dotato (ma almeno non era minuto) però alla fine di tutto quando ero con lui ero felice...FELICE!

Riuscirò mai a ritrovare quella serenità, riuscirò a lasciarmi andare con James e a non pensare al suo mini pene?