martedì 27 marzo 2012

Quando le belle notizie ti rovinano la giornata.

Oggi per errore la mia amica Ottì mi inviato la foto di lei con l'abito da sposa.

........peccato che nn avessi idea che era in procinto di sposarsi.


Io e Ottì sono pseudo amiche da anni, lei è un di quelle che ti manda (quanto è single) mille messaggi su fb sulle affinità elettive tra amicizie tante parole ma a fatti niente di niente, tanto cara per l'amor di Dio ma io delle persone che sono amiche di tutti mi fido sempre poco.

Io e Ottì ci siamo avvicinate quando tutte e due siamo state clamorosamente mollate due anni fa, io da Mr Merda e lei da un simpaticone scomparso dal giorno alla notte lasciando anche un discreto carico di cose in casa sua senza mai ripassare a prenderle, eh beh il coraggio.

Insomma Ottì non è una ragazza nata per stare sola in questi anni ha sempre avuto le sue storielle (a differenza mia), poi credo a febbraio? marzo? aprile? insomma poco più o poco meno di un anno fa, all'improvviso prende e va a vivere con un tizio, in quanto avevano iniziato a vedersi erano tutti e due alla ricerca di un nuovo appartamento quindi perchè non unire le due cose? Insomma cotta e mangiata. Questi sono passati direttamente alla convivenza.
Lui è tanto caro per l'amor del cielo, ma a me sembra una pera cotta, una patata lessa, un morto di sonno.
Oddio deve piacere a lei ma io non gli ho mai sentito dire più di 2 parole di fila.

ed ora si sposano. così in fretta in furia si sposano, e lei non è gravida. Si sposano e basta.

e mi ci gioco tutto che lei lo fa solo per un senso si "possesso" solo per poter dire "ho raggiunto il traguardo", perchè secondo me quando convivi, hai già un cane, va tutto bene, al massimo ti viene voglia di un figliolo e non di certo di un matrimonio.

il punto è che poi come sempre mi rendo conto che sono sempre ferma allo stesso punto.

Io in questi due anni non ho conosciuto nessuno, non ho vissuto con nessuno, non ho scopato con nessuno.

E la cosa più assurda che se da un parte vorrei incontrare qualcuno dall'altra NON CI PENSO PROPRIO. All'idea di dover dividere/condividere il mio tempo con qualcuno mi manca il fiato. All'idea di dover iniziare nuovamente con le paranoie mi manca il fiato. All'idea di dovermela prendere nuovamente in quel posto mi manca il fiato.

NON RIESCO A VEDERMI IN NESSUN MODO ACCANDO A QUALCUNO. Non ci riesco, mi manca seriamente il fiato, ma dall'altra parte vorrei avere qualcuno con me.

Certo magari è anche vero che se poi ti innamori tutte queste paranoie non le hai ma ormai sono convinta di non riuscire più ad amare. Forse perchè sono ancora innamorata di quel grandissimo pezzo di merda, o forse perchè è riuscito a portarmi via tutte le speranze.

E' che sistematicamente quando immagino qualcosa che desidero, poi o non si avvera mai o si avvera l'esatto contrario. Sarà sfiga, sarà malocchio, ma resta il fatto che sono anni che niente va come vorrei.

Sono anni che la gente continua solo a deludermi.

mi rendo conto che sono veramente sola. Settimane fa ho avuto la malsana idea di chiedere ad una mia conoscente a cui ho aperto le porte di casa mia quando era giù se una sera aveva voglia di uscire perchè non ne potevo più di stare a casa...ovviamente mi ha dato picche, non poteva ed in ogni caso non si è fatta più sentire.

Tante altre pseudo amiche non mi chiedono mai di uscire.

E mi sento sola.

E vorrei ogni tanto vedere qualcuno preoccuparsi per me.

Lo so benissimo che magari sono una persona pesante, che non sono il massimo delle compagnia / simpatica ma credo che a questo mondo ci sia di ben peggio.

O forse oggi è solo il primo giorno di mestruo e ho gli ormoni ballerini.