mercoledì 30 novembre 2011

Il miele fa venire la carie.

Che ormai io abbia perso la capacità di amare è una cosa appurata, o forse da quando esiste FB non ho più avuto un fidanzato che volesse condividere caramelle con me.

In ogni caso spesso e volentieri mi ritrovo in bacheca le frasi sdolcinate di una mia amica al suo moroso.

Tanto carini e tanto dolcino però (perché c’è sempre un però), io mi chiedo…MA NON SI VERGOGNANO?

Partendo dal presupposto che torno a dire che non ho più avuto un “uomo/maschio/verme/imbecille/microcefalo” che fosse disposto a sentire/dire carinerie, ma io mi vergognerei a morte a postare link smielosi sulla bacheca dell’ipotetico lui.

Insomma e se poi mi mollo dove finirebbe tutto questo amore? Non sarebbe ridicolo? Ma soprattutto cosa penserebbero i suoi amici di tutte quelle minchiate?

E poi mi metto a pensare da stupidottera a Mr S., ma si si , ho detto che basta è vero, però è anche vero che più un cuore è vuoto e più pesa, e cmq devo dare delle sembianze al mio fidanzato immaginario e immaginarlo trasparente non aiuta, pertanto al momento mi piace dargli la sua faccia.

(p.s.: ieri sera durante la pisciata sera dei cani l’ho visto…anzi lui ha visto me, come sempre abbiam parlato di cazzate e poi è andato a farsi le canne a casa di un suo amico…ah che tristezza, se penso che poteta limonarmi duro tra le fresche frasche…va beh, non pensiamoci va!)

Dicevo, mi immagino a scrivere frasi e link smielosi sulla sua bacheca e alla faccia che potrebbe fare , per non parlare di quella che farebbero tutti i suoi amici…..NO , OH MIO DIO!

Madddddai ma come si fa?

Cioè poi alla fin fine la invidio un po’ ma di base non lo farei mai. Io sono più sulle stile “ti amo perché quando scureggi nel letto non alzi le lenzuola” e non “ quando sei con una persona speciale ogni posto diventa magico”.

Madddddai!!!!

lunedì 28 novembre 2011

se continua così diventa una malattia.

Alle volte mi chiedo se sarò mai in grado di innamorarmi di nuovo.

Nonostante mi farei fare il "pelo e contro pelo" da Mr S. devo dire che se poi lo immagino mentre mi tocca le mani o mi bacia in pubblico o passare del tempo in casa mia insieme RABBRIVIDISCO.

Mi rendo seriamente conto che non sono per niente in grado di passare del tempo con un uomo.

Fondamentalmente sono timida e se non scatta subito la "scintilla" o non sono ubriaca è difficile che mi lasci andare.

O forse la colpa è solo dovuta al fatto che non interagisco con un uomo da quasi due anni....e che cmq tutte le mie brevi storie sono durate troppo poco per conoscere veramente qualcuno.

Alle volte vorrei svegliarmi già 60 enne con figli e nipoti, non mi importa come ci sono arrivata mi basterebbe evitare lo stress dei primi incontri.....che sono proprio quelli che mi fregano.

Oddio che mi fregano....è anche vero che nessuno mi ha mai invitata a cena o un aperitivo perchè era interessato a me.

Tra poco saranno 12 anni che non ho una vera relazione e 9 anni che non ho un fidanzato nella mia città. Non male eh?

E torno a dire che non sono una cessa e manco una persona poco piacevole...eppure sembrerebbe che io gli uomini li spaventi. O come diceva un mio "amico".......- il tuo errore è che te li fai tutti amici -

Ma forse è anche vero che sabato ero al parco L'UNICA DONNA in mezzo a 6 uomini ed i loro relativi cani eppure NIENTE DI NIENTE l'unico che mi parlava era quel pezzo di manzo di Mr B., peccato che sia felicmente sposato e con 3 figli! e porca di quella miseriaccia ladra.

Io so solo che ad un certo punto li ho sentiti parlare di DENTIERE! oh avete 40 anni mica 90! La maggior parte di Voi è single c'è una ragazza davanti a Voi e Voi che fate?!
Parlare di dentiere!!!!

Per concludere il siparietto felice sono arrivati 4 pirla (spuntati da non si sa dove) sui 30/35 CON LE MACCHININE RADIOCOMANDATE!!!!!!!!

Ma io come posso sperare di poter copulare o passare al prossimo livello se in giro c'è solo gente così???
Ma questa gente con che razza di madri è cresciuta? Come hanno fatto a venir su così?

come può un UOMO di 30/40 anni pensare ancora a giocare con delle rumorosissime macchine o farsi le canne? Posso capire giocare con le macchinine se hai un bambino dietro ma tra amici sinceramente NO!

lunedì 21 novembre 2011

UDITE! UDITE!

Mr S. finalmente inizia a chiamarmi per nome!

GRAN PASSO!

Ma resta il fatto che non lo capisco proprio.

Ma il punto è che più che capire lui non riesco a capire una mia amica.

Lei una volta mi ha detto che mi ritiene la sua amica più cara...ma io non riesco a capire allora perchè preferisca una coppia di scappati di casa a me.

nel senso...

tempo fa abbiamo litigato perchè si doveva andare a fare una scampagnata e all'ultimo mi ha detto che c'erano anche le due bestie di satana. Si avete capito bene...le bestie di satana.
Cioè non lo sono sul serio ma lo sembrano. Ma il mio problema è la parte maschile della coppia.
BRUTTO, ALCOLIZZATO E CON LA FACCIA DA MANIACO.
Il punto è che questa bestia di satana mi tromberebbe volentieri mentre io lo schifo...schifo il suo modo di essere, il suo modo di bere senza ritegno (manco avesse ancora 15 anni) e odio i suoi occhi piccoli e vicini.
Insomma a me questo qui fa proprio schifo e non ho piacere a passare con lui manco 5 minuti in quanto mi sembra di essere tornata ai tempi delle cumpe dei pischelli che sinceramente non mi mancano proprio.

venerdì le ho detto che avrei avuto piacere a fare il capodanno tutti insieme (ovvero: io, lei, quel zozzone puzzone del suo fidanzato -che non tollero ma me lo faccio piacere lui e la sua puzza-, suo fratello, Scarlett e suo fratello) a CASA MIA e inizialmente era un si e poi ieri ha detto che ci sono anche le bestie di satana....al che le ho ricordato che io quelli in casa mia NON li voglio.
Il punto è che ha esordito dicendo che avevano già deciso da tempo di farlo insieme e bla...bla...bla...

E MENO MALE CHE IO SONO LA TUA PIU' CARA AMICA.

quello che mi fa rabbia è che le bestie di satana sono amici di quel puzzone del suo fidanzato e quindi ora sono i suoi più cari amici.

Io sono una rompicoglioni perchè purtroppo quando una persona non mi piace...non mi piace PUNTO e non voglio starci insieme manco 5 minuti, però anche lei che mi obbliga a stare a contatto con gente che non gradisco non è da meno.

Ma resta il fatto che anche questo capodanno saremo soli soletti io e il mio cane in attesa di un nuovo anno di solitudine.

ah gli amici! Ecco perchè alla fin fine preferisco una vita solitaria....si evitano le batoste!

mercoledì 9 novembre 2011

Eh va beh allora ditelo!!!!

Insomma cerco di non pensarci più e poi.....

E poi ieri sera, porto giù il cane per l'ultima pisciata serale, con ugg + tutone + felpone + piumino smanicato + sciarpone, insomma...in pratica l'anti sesso per eccellenza e chi mi trovo sotto casa?!?!?!

LUI! Mr S.

Si ma non facciamoci idee strane passava di li per caso con il cane per andare a casa di un suo amico (e tu vai a casa del tuo amico alle 11 di sera? va beh).

Insomma ormai ho la certezza matematica che questo dopo più di un anno non ha ancora capito come mi chiamo, ora ne ho le prove. Per tutto il tempo ha chiamato solo il mio cane per me per me il solito "bella" ovvero "minchia non mi ricordo il tuo nome quindi ti chiamo bella/fiore/gioia"

ODIO

Mi ha anche fatto compagnia per un tratto di strada e poi niente.

Io di sicuro non dico e non faccio nulla. L'oppurtunità te l'ho data, tu hai dormito e 'mo BASTA!

E poi torno a chiedermi....ma che cazzo mi aspetto o voglio da uno che a 40 anni si fa ancora gli storgioni? (ovvero le canne!)

lunedì 7 novembre 2011

Perdere Tempo

Adesso Basta!

E' ufficiale, ho revocato la richiesta di amicizia a Mr S. e Fanculo!


Insomma se dopo più di un mese non mi ha accettata direi che è la prova lampante che non gli interesso.

IO e ripeto IO ti do il modo e l'opportunità di rompermi le scatole nel caso in cui fossi troppo timido (o morto di sonno) e tu manco cogli quella?

O sei scemo o non ti interesso, e se sei scemo non ti voglio io.

Nella mia vita perdo sempre e solo tempo dietro a persone sbagliate.

Anni fa mi ero ripromessa di stare solo piuttosto che con soggetti del genere, ora tornerò ad essere una single rassegnata.

Molto probabilmente ogni tanto la mancanza di uomo/amore/sesso/baci si farà sentire, pazienza, piangerò e mi lamenterò, e poi continuerò ad andare avanti.